FAQs

Tutta la nostra produzione è in legno e in bamboo .
Le montature sono ricoperte di uno spray idrorepellente (No Toxic).
I nostri occhiali da sole galleggiano anche! Non dovrai più preoccuparti di perderli in acqua!

Lenti polarizzate TAC, protezione al 100% dai raggi UVA e UVB , resistenti agli urti , antiriflesso, che garantiscono una visione dei colori quanto più nitida e chiara possibile.

Per poter concludere un ordine sul nostro sito, è necessario fornire il tuo nome, indirizzo e-mail, indirizzo postale, carta di credito (su server sicuro Paypal), e il numero di telefono.

Oltre a fornirci le informazioni di cui sopra, è necessario avere almeno diciotto anni di età per potersi registrare al nostro servizio.

Il pagamento degli ordini effettuati sul nostro sito, possono essere effettuati con carta di credito on-line attraverso il gateway di pagamento PayPal.
Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate utilizzando proprio servizio di risoluzione delle controversie di PayPal.

Se non sei il titolare della carta di credito utilizzata per acquistare i nostri occhiali , devi essere autorizzato dal titolare della carta per farlo.

L’utente accetta di liberarci da qualsiasi responsabilità che potrebbe derivare da questo accordo o dal nostro servizio. Nella misura in cui la legge applicabile consente di limitare questa rinuncia a responsabilità, si accetta che la nostra responsabilità sia per l’importo minimo dei danni previsti dalla legge.

L’utente accetta che l’ordine risulti perfezionato nel momento in cui affidiamo il vostro ordine all’ufficio postale o al nostro corriere. Non siamo responsabili dell’affidabilità del corriere o dell’ufficio postale, e non saremo in alcun modo responsabili per l’eventuale mancata cosegna o danno arrecato al prodotto ordinato.

Concludendo l’ordine sul nostro sito, accetti che potremmo annullare l’ordine in qualsiasi momento per qualsiasi motivo, senza preavviso o compensazione.
Puoi cancellare il tuo ordine solo se non è stato già spedito, inviando una email a info@treesun.it.
Per modificare un ordine contattaci alla email info@treesun.it al più presto dopo aver completato un ordine.

Se hai cambiato idea o vuoi modificare l’ordine, scrivici nel più breve tempo possibile a info@treesun.it. Ti risponderemo al più presto.

Spediamo i nostri prodotti con corriere e ordine traccialbile.
TreeSun non è responsabile di eventuali inconvenienti di pertinenza del servizio di spedizione . TreeSun non ha alcun controllo su questo . Il cliente è responsabile di tutte le spese della dogana che eventualmente potrebbero essere applicate alla spedizione . Il servizio dognana di ogni paese, ha la gestione esclusiva di eventuali dazi doganali, e TreeSun non ha alcun modo informazioni riguardo ad eventuali dazi applicati. Si prega di verificare con il vostro ufficio doganale locale .

L’ordine verrà evaso entro i 2 giogni lavorativi.
Il pacco arriverà a destinazione in genere entro i 5 giorni lavorativi, salvo eccezioni.

La garanzia copre esclusivamente difetti di fabbricazione per un periodo di due mesi dalla data di acquisto . Si prega di tenere presente che la maggior parte degli incidenti non sono considerati essere colpa del produttore.

Altre domande? Contattaci